Dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2012, 22:57

Advanced Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Mod
Posts:
3,677
Location:
SHINee World

Status:


Com'è sta storia che si fa una sezione anti-dari e nessuno posta??
Certo, è un foro sui dari; difficile che qualcuno che vuole piazzare le tende qui dentro (non vi consiglio la zona dei bagni) sia contro i dari.
Però siamo gente aperta che accetta ogni genere di professione. (non è vero, se siete contro le nostre idee vi facciamo fare 8 batterie da 20 piegamenti ciascuna v.v)

Oppure.. qualcuno è passato per di quà, ha visto gente simpatica e ha deciso di rimare qui anche se non adora i Dari come le persone ai vertici di questo piccolo impero/movimento (*fa aria con palme giganti alle admin del foro* volete anche un tonic, mie signore, padrone, lord, ladies.. lady oscar ecc?).

Vogliamo rompere il ghiaccio?
Io i dari, devo dire la verità, all'inizio, quando li ho sentiti per la prima volta (e quindi parlo di "vale, vale"), sinceramente, li ho presi per un gruppetto di sfigati che non sapevano che fare nella vita (critica fatta da una allora 14/15enne era una cosa grave, vero? li ho sconvolti quella volta. uh!!! Come no!! -.- ). Quindi mi stavano molto sulle scatole; sarà anche perchè io la musica italiana...non ci do tanto peso (razzista!!!! è.é) però.. per vari motivi, la mia "pesante critica" è diventata flebile a poco a poco, anche con l'aiuto di una special guest di cui adesso non vi dico il suo nome, vi dico solo che la potete trovare ai piani alti di questo foro (strano, vero? non vi sarebbe mai venuto in mente una cosa del genere, ehn? u.u).
Quindi, non posso mettermi nella fazione "anti-dari" (anche perchè rischierei la testa, cought -.-) però posso mettermi nella fazione di chi li accetta, di chi capisce che, forse, sta banda di tipi tinti non sono degli sfigati; che se ci mettiamo ad ascoltare e non solo SENTIRE le loro canzoni, forse riusciamo a scorgere un lato di loro che a prima vista ci era sfuggito.

Come primo post nella sezione anti dari è un po' soft, è vero, ma vogliamo sentire anche le vostre idee: il confronto sta sempre bene.

Lascio il campo libero a voi. Dite la vostra.
Noi non vi giudicheremo, quindi, fatelo anche voi ;)
Con il rispetto che gusti altrui, scatenatevi qui sotto xD
 
Top
»_KiaReTTTina•
view post Posted on 19/9/2012, 23:06




sai cugy, ne ho visti una marea in altri forum scrivere in sezioni a cazzo... boh, sarà che quì abbiamo una sezione per loro e non gli stà bene ahahah XD
<3
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 23:09

Advanced Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Mod
Posts:
3,677
Location:
SHINee World

Status:


ecco, cattivi!!!!
insensibili, non capite il lavoro degli altri. è.è
 
Top
»_KiaReTTTina•
view post Posted on 19/9/2012, 23:10




No, forse certe persone (NON DICO TUTTI!) l'educazione non la conoscono e ne stanno alla larga XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 23:17

Advanced Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Mod
Posts:
3,677
Location:
SHINee World

Status:


... .... ... ... ... ... peccato, l'educazione è così una brava persona. ci ho preso il thè insieme, una volta, sapete? u.u

...
...
okay, basta.. che qui a) mi prendono per una che fa infusi di maria e non di thè e b) stiamo andando OT. xD

fate quattro chiacchere con l'educazione, ogni tanto.
ciao. *fugge*
 
Top
»_KiaReTTTina•
view post Posted on 19/9/2012, 23:28




ho qualche amico che conosce bene maria ahahah XD
w gli OT XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 22:14
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Già mi piacete xDDD
Anche nel mio forum sui BSB ho una sezione ANTI, l'abbiamo messa per evitare che la gentaccia (ne è davvero pieno il mondo!) evitasse di inzozzare il resto del forum... se vedeste cosa ci hanno scritto dentro, di tutto e di più madò xD qualcuno anche educato è stato.. poi hanno smesso xDD ai bambini basta dare il giocattolino che dopo un pò non gli interessa più, altri invece la vedono e si spaventano, temono troppa attenzione forse ^^""
 
Web  Top
»_KiaReTTTina•
view post Posted on 27/1/2013, 18:47




Ma io non capisco a priori che cosa abbiano nella loro bella testolina, ste persone.
Non capisco perchè accanirsi così tanto contro qualcuno, a loro cosa gli cambia?
calcola che ho litigato solo pochi giorni fa con una tizia solo perchè le ho chiesto di schiacciare un mi piace ad uno stato per richiedere i dARI, perchè a lei fanno schifo...
A lei fanno schifo e non le cambierebbe nulla schiacchiare lì, io li amo e tornerei a vederli se più persone cliccassero... lo capisce la gente cosa vuol dire essere fan? non so :°D
 
Top
-Alo2-
view post Posted on 17/9/2013, 20:54




Non ho fatto a meno di leggerlo.
Questa sezione è stata creata per la sottoscritta, dalla nosta bellissima fondatrice Kia. Perchè un giorno parlandoci le ho espresso la mia opinione e allora è nata questa sezione(mia) per un bisogno personale di dire ciò che realmente pensassi su di loro. Ovviamente sempre con educazione per non rischiare di essere cacciata.

Riporto ciò che avevo scritto tempo fa..

"La prima volta che li ho ascoltati cantavano la canzone "Wale tanto wale" ho fatto tipo una faccia scioccata, ero sconvolta ma anche sorpresa, subito ho pensato "ma cavoli com'è possibile che un testo del genere così banale! Questa è la musica italiana!?" A parte che il cantante nella canzone avrà ripetuto la parola "vale"almeno 200 volte! Non riuscivo a capacitarmi di come questo gruppo di ragazzetti aveva sotto una casa discografica che li proponesse sul mercato della musica."
Questo è quello che scrissi la prima volta e ne sono ancora convinta; crescendo i miei giusti musicali sono cambiati con me e non ricordo neanche quanti anni fa li ascoltavo. Penso che se ci fosse una parola per descriverli per me assomigliano a dei Giapponesi
(fa ridere lo so ma non chiedetemi il perchè ahaha)
 
Top
8 replies since 19/9/2012, 22:57   94 views
  Share