08.05.2011...

« Older   Newer »
  Share  
KiaReTTTina »SöTtØvUòTo©
view post Posted on 5/11/2012, 14:59




Ultimo live a cui sono andata..
Arrivai di corsa, ero in ritardo.
Eravamo io, mia mamma, mia sorella, il mio migliore amico, uno dei miei ex e il fratello.
Teatro Italia, Roma.
Ricordo che pensai: che palle, seduti come a Milano!
Invece no, a 5 minuti dall'inizio tutti ci alziamo in piedi!!!
Guadagno la prima fila, ero davanti a Cadio e Dario, per una volta non sono riuscita a capitare di fronte a Fabio, ma vabbeh, tanto i miei occhi e la mia attenzione saranno sempre verso Dario, che con la sua voce e i suoi modi di fare riesce sempre a farsi amare dal suo pubblico.
Ricordo che dovetti smettere di saltare perchè nel ricadere male su una gamba mi feci malissimo.
Ricordo che iniziai a piangere. Fu la prima volta che mi ritrovai piangente sotto un palco.
Ricordo che fu durante "esco".
Dario cantava "Ma la vita è bella così, continua così, se rimani rimani rimani qui".
Io glielo urlavo, avrei voluto che quel momento durasse per sempre.
Ma come tutte le cose belle, finisce, e ci mettiamo in fila per i soliti autografi e chiacchiere con loro.
Dario mi guarda un'attimo: ha sempre notato i miei cambi di colore ai capelli.
Infatti l'autografo mi lascia, tutt'ora, un sorriso.
"w i tuoi capelli rosa, grande che ci sei sempre"
Aspetto un pò fuori e riesco a beccare Dario per la foto.
Mia mamma gli dice che andremo a tatuarci la casetta sul collo.
Alla fine l'ho tatuata, un giorno la vedrà.
Ora come ora, vorrei poter tornare indietro per fare meno la cogliona e parlare di più.
Mi mancano.
<3

Io ed il Pirovano <3


Edited by KiaReTTTina »SöTtØvUòTo© - 5/11/2012, 19:58
 
Top
4 replies since 5/11/2012, 14:59
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
-Alo2-
view post Posted on 5/11/2012, 21:24




Tesoro! <3 anche se non li amo com e gruppo
leggendo le tue parole, mi sono arrivate molto bene :')
Ma sei rossisima nella foto!! *-* cavoli che bella!!!!

Sono sicura che li rivedrai e a D. gli farai vedere la casettina
^-^
<3
 
Top
KiaReTTTina »SöTtØvUòTo©
view post Posted on 5/11/2012, 21:42




Non sono brava a scrivere Alo, ma è una cosa speciale per me vederli, riescono a rendermi davvero felice :)
Eh si era un rosso/rosa... era quel periodo che cambiavo colore almeno due volte al mese XD

Si, li rivedrò presto, me lo devono u.u XD
<3
 
Top
-Alo2-
view post Posted on 6/11/2012, 10:05




Non è vero che non sei brava a scrivere, io ho capito benissimo le tue emozioni dalle parole scritte u.u
e sono davvero felicissima per te!!
Immagino sia una gioia vederli e cavoli Dario si ricorda di te davvero da quello che ha detto --->"grande che ci sei sempre"

Sono stupita, non mi aspettavo da ragazzi come loro che si ricordassero comunque delle loro fan.. o.o
 
Top
KiaReTTTina »SöTtØvUòTo©
view post Posted on 6/11/2012, 21:10




CITAZIONE (-Alo2- @ 6/11/2012, 10:05) 
Non è vero che non sei brava a scrivere, io ho capito benissimo le tue emozioni dalle parole scritte u.u
e sono davvero felicissima per te!!
Immagino sia una gioia vederli e cavoli Dario si ricorda di te davvero da quello che ha detto --->"grande che ci sei sempre"

Sono stupita, non mi aspettavo da ragazzi come loro che si ricordassero comunque delle loro fan.. o.o

Si, calcola che quando andai a Milano al terzo live si ricordò il nome di mia mamma, al quarto mi fà: ma tu non eri rossa? XD
Dario è sbadato ed il fatto che si ricordi mi stupisce, ma come non può ricordarsi di una strana come me?X°D
Poi ha risposto anche a mia mamma su facebook dicendole che si ricorda benissimo e di salutare tutti, è un ragazzo dolcissimo :)
Fabio anche si ricorda sempre :3
Daniel idem perchè una volta successe che rimase solo lui sul palco e ci avvicinammo per la foto e lui "Ma allora non mi adiate tutti?"
Tenerissimo <3
Cadio penso anche lui, anche se con Cadio (Sono l'unica me sa, tutti lo adorano o.o) non ci ho mai scambiato molte parole XD
 
Top
4 replies since 5/11/2012, 14:59   74 views
  Share